Sesso

Winter time love: come rendere più calde le freddi notti invernali

Man mano che arriva l’inverno le giornate diventano sempre più corte e la temperatura si raffredda. È una stagione che si passa meglio trascorsa dentro casa bevendo della cioccolata calda, oppure a letto circondati da calde e soffici coperte. Vibratori mini, guaine falliche e da dito, stimolatori per il punto G……ci sono molte cose che si possono fare solo a letto e sul nostro sexy shop online potrai trovare questi e molti altri sex toys per dare sfogo ai tuoi piccanti desideri. In questo articolo vogliamo mostrarvi diversi modi in cui rendere infuocate le notti invernali con alcuni sex toys molto comodi da usare anche sotto il tepore delle coperte.

 

 

 

Godere muovendo solo un dito: stimolatori e guaine per il punto G

 

Il modo più semplice per riaccendere il fuoco del desiderio è stuzzicare le vostre parti intime con una guaina stimolante. Queste sono coperte di eccitanti rilievi che danno più spessore al vostri dildi o al membro del vostro partner, permettendovi di godere con un’intensità mai provata prima.  Con queste potrete raggiungere un piacere inaspettato senza cambiare nient’altro nel vostro intimo momento di masturbazione o di sesso. Se ci si vuole invece rilassare, si può optare per degli stimolatori vibranti per il punto G. Questi piccoli apparecchi sono progettati con un design compatto e liscio, perfetto per il loro uso interno. Una volta che sono al loro posto, essi possono vibrare a più velocità variabili permettendovi così di trovare il ritmo giusto per il massimo godimento. Gli stimolatori vibranti sono controllati in remoto, basterà quindi premere un pulsante per rendere la notte più piccante in completo relax.

 

 

Scaldarsi sotto le coperte: falli, vibratori mini e cunei anali

 

Sotto le coperte d’inverno si può anche pensare ad una stimolazione che richieda più manualità, in modo da rendere ancora più calda l’atmosfera. Sul nostro sito ci sono molti tipi diversi di falli e vibratori ma ci sentiamo di consigliare in particolare alcuni tipi per situazioni del genere.

I vibratori mini sono l’opzione più comoda perché guadagnano in maneggevolezza tutto quello che perdono rispetto agli altri in lunghezza. In ogni caso quest’ultima è più che sufficiente per farvi godere attestandosi in media intorno ai 12 centimetri, potendo arrivare comunque al punto g.

L’inverno potrebbe essere l’occasione di sperimentare piaceri nuovi; i cunei anali si rivelano dei sex toys perfetti a questo scopo. Essi hanno una tipica forma a cuspide che rende più semplice la penetrazione del lato B, riuscendo a dilatare i muscoli dell’ano.  I cunei anali sono disponibili in diverse dimensioni in modo che chi non ha nessuna esperienza è in grado di cominciare con un plug anale grande quanto un dito, mentre chi sa già come godere con il suo lato B può mettersi alla prova con cunei anali più impegnativi ed esigenti.

Infine consigliamo anche i falli in vetro per le gelide notti invernali.  Il segreto di questi sex toys è il loro materiale. Il vetro si può riscaldare e mantiene il calore. In questo modo può diventare un compagno di piccanti giochi perfetto; diventa infatti sempre più bollente col passare del tempo e con la sua fermezza vi può donare grande godimento.

Queste erano solo alcune idee su come passare notti di piacere d’inverno, in verità l’immaginazione è l’unico limite e perciò vi invitiamo a consultare il nostro sexy shop online per trovare il modo perfetto di vivere notti di passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *