sesso anale

Toys Anali per Lui: Stimolatori Perineo

Quando si parla di sesso anale si pensa molto spesso ad una pratica assai dolorosa (e di conseguenza per nulla piacevole) per entrambi i sessi. Questo è stato il motivo fondamentale del rifiuto progressivo verso questa pratica sessuale nel corso degli anni. Ma le cose stanno cambiando…

Innanzitutto, l’introduzione di internet e della progressiva espansione di conoscenza in ogni parte del mondo sul mondo erotico ha portato ad un maggior boom di informazioni sul mondo anale. Questo è interessante perché la maggior parte delle persone non conosceva nulla, come detto prima, sul mondo anale e rifiutava senza sapere. Oggi, con i sexy shop e i prodotti erotici a portata di tutti quando e dove si vuole, è esplosa la curiosità di conoscere più nel profondo un mondo per lo più nuovo per la maggior parte delle persone. Di conseguenza stiamo assistendo ad una maggiore domanda di toys anali, anche per Lui. Ed ecco quindi inserirsi nel mercato una sempre maggiore richiesta di stimolatori perineo. Ma esattamente che cosa sono e come vengono usati per dare piacere?

Stimolatori perineo

Con l’introduzione del web si è sempre più diffusa la necessità di conoscere nuovi mondi anche a letto, e in particolare il mondo anale. Lo stimolatore perineo, ad esempio, è un ottimo sex toy da utilizzare da soli o in coppia. Ma come viene utilizzato?

Tendenzialmente questi oggetti, essendo nati per essere introdotti appunto all’interno dell’ano maschile, hanno una dimensione più piccola rispetto a quella di un semplice dildo o vibratore vaginale. Gli stimolatori hanno una punta sottile che va aumentando man mano che si introduce all’interno dell’ano. E’ necessario ricordare che dietro alla progettazione di questi toys c’è uno scrupoloso lavoro di design anatomico, per cui niente paura: sono studiati esclusivamente per dare piacere una volta indossati. L’orgasmo prostatico, bisogna ricordare, può essere ben tre volte più intenso dell’orgasmo classico raggiungibile con la masturbazione o la penetrazione!

Per entrare un po’ più nel dettaglio, fa parte di questa categoria di toys il nuovo stimolatore prostata e perineo “Tentacular”: con la forma ad uncino studiata appositamente per garantire piacere e comfort quando si indossa, sarà il vostro compagno di giochi per molto tempo! Il Tentacular possiede una vibrazione regolabile fino a 10 livelli, adatto quindi sia ai più novellini che ai più esperti del settore.

Le varianti per il piacere anale

Tra le altre varianti per il piacere anale, in questo caso per Lui e per Lei, vanno ricordate senza alcun dubbio anche le palline anali, connesse tra loro da un cavo ed estraibili grazie ad un comodo manico. La lunghezza di queste “catene” può raggiungere addirittura i 28cm, e possiede un diametro totale fino a 3 cm!

Altri prodotti da tenere d’occhio per la stimolazione possono essere lo stimolatore vibrante anale e prostata con doppio anello fallico; durante la penetrazione gli anelli sostengono e avvolgono pene e testicoli donando dure erezioni. Nella continuazione tra anelli e vibratore sono presenti numerosi rilievi che hanno il mirato obiettivo di stimolare il perineo.

Per quanto riguarda il mondo anale, quindi, le varianti sono davvero tantissime! Osate con nuove idee e proponete al vostro partner (o anche da soli) di provare il piacere anale. Non ve ne pentirete sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *