Sesso

Sex toys del futuro: tecnologia wireless sotto le lenzuola

Ormai da molti anni i sex toys allietano le vite di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Alcuni di essi hanno ormai raggiunto uno status di classici del settore, come ad esempio i vibratori. Questo successo non significa però che i sex toys si siano adagiati sugli allori;  come ogni buon prodotto essi hanno conosciuto nei decenni uno sviluppo tecnologico non indifferente.  La ricerca in parte si è incentrata sulla scoperta di nuovi materiali che potessero far godere di più chi utilizzasse i sex toys. Neanche venti anni fa, ad esempio, è avvenuta una rivoluzione nel campo della masturbazione per uomini grazie ai prodotti Fleshlight. Solo da allora infatti il mercato dei sex toys ha avuto un analogo del vibratore studiato appositamente  per gli uomini; grazie all’innovativo materiale Lotus i masturbatori Fleshlight danno esattamente le sensazioni di una vagina vera.

I vibratori d’altro canto non sono rimasti indietro nello sviluppo. Da un lato infatti sono disponibili dei vibratori realistici, anch’ essi in un materiale simil-pelle e con fattezze verosimili nel più minimo dettaglio, comprese le venature sull’asta del membro.

Inoltre i vibratori hanno implementato al meglio la rivoluzione digitale per poter offrire a chi li usa un controllo del proprio piacere impensabile alcuni anni fa.

 

 

Design innovativi e hi-tech

 

Con i vibratori Hi-Tech chiunque può sperimentare un sex toy scientificamente progettato per far godere il più possibile. Una prima caratteristica peculiare che si può trovare in questa tipologia di vibratori è la loro forma, che si discosta leggermente da quella di un classico vibratore. Modelli come Joistick Joydivision

optano per un design minimal e funzionale che li rende particolarmente pratici da usare in diversi luoghi oltre la camera da letto, come ad esempio una doccia od una vasca. Altri invece hanno una forma che al primo sguardo appare strana, ma che in realtà è pensata appositamente per il piacere. Il Vibratore doppio DOC Johnson ad esempio ha un doppio motore e grazie alle sue due appendici può stimolare insieme vagina e ano, per un godimento esteso ed amplificato.  La serie di cunei anali vibranti invece ha una forma non omogena che si allarga sempre di più. Questo li rende perfetti per essere utilizzati come cunei anali. Tutti questi modelli posseggono diverse modalità di vibrazione che possono rendere ogni volta che li si utilizza qualcosa di speciale e magico e impostato sulla propria perfetta misura di godimento.

 

 

 

Vibratori e ovuli wireless, per godere a distanza nell’era hi-tech

 

Se c’è un prodotto che incarna al meglio le potenzialità e le nuove funzionalità di questi nuovi vibratori Hi-Tech,  questo è l’ovulo vibrante wireless Black Silly.

Prima di tutto questo vibratore ha un design accattivante e molto compatto, inoltre è fatto di un materiale molto confortevole per l’uso. Ma ciò che lo rende unico è la sua implementazione della tecnologia wireless. Questo lo rende un accessorio perfetto per le coppie di persone che amano divertirsi e giocare con il piacere anche fuori dai classici spazi dedicati al piacere sessuale.

In conclusione si è visto come il settore dei sex toys non rimanga decisamente ancorato al passato ma guardi sempre avanti. Per scoprire tutti i nuovi modelli di vibratori Hi-Tech vi invitiamo a dare un’occhiata alla apposita pagina nel nostro sexy shop online dove potrete trovare tutti i modi più innovativi per godere in solitaria o con il vostro partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *