Sesso

Giù di tono? Veloci? Anelli fallici e Gel ritardanti per Lui

Può capitare a tutti un periodo particolarmente stressante, in cui si è stanchi e giù di tono. Per i maschietti molto spesso questi momenti equivalgono a prestazioni insoddisfacenti: vuoi per erezioni poco potenti e durature, vuoi per rapporti troppo brevi in termini di durata. Cosa fare allora?

Premettiamo che se i disturbi sono duraturi nel tempo e ci sembrano piuttosto seri è sempre bene rivolgersi ad uno specialista. Invece nel caso in cui si tratti di un piccolo problema passeggero possiamo ricorrere a qualche furba soluzione.

Quale? Semplice: ricorrere ad anelli fallici e gel ritardanti!

Anelli fallici

Questa potrebbe essere una buona soluzione, facile da mettere in atto. Gli anelli fallici, grazie alla loro forma, hanno una doppia utilità: ritardano l’eiaculazione e aumentano il piacere. Permettono infatti di godere un rapporto sessuale più duraturo e al meglio delle proprie prestazioni. Inoltre l’utilizzo aumenta il volume del pene. Perché? Devono essere applicati alla base del pene, così facendo ne bloccano il flusso sanguigno, provocando un piacere e un orgasmo più intenso. In commercio se ne trovano molti modelli, da quelli semplici in metallo o silicone, a quelli studiati per dare maggior piacere anche a Lei. Questi modelli sono dotati di piccoli vibratori da porre in alto, in modo da stimolare il clitoride durante la penetrazione. Esistono anche anelli dotati di stimolatori per il perineo maschile: toys in grado davvero di far toccare il paradiso ai signori uomini!

Per chi ha fretta di venire… Gel e Creme ritardanti

Esistono in commercio soluzioni per ovviare al problema delle eiaculazioni precoci: ci riferiamo ai ritardanti sotto forma di creme o gel da applicare direttamente sul pene. Noi di Chiave di Voglia proponiamo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti che permettono di raggiungere tale scopo. Ma come funzionano?

Niente di più semplice: basta infatti applicare un dito di gel o crema sul pene e massaggiarlo leggermente. Dopo circa 15 minuti un lieve effetto anestetizzante garantirà delle ottime performance. Teniamo a precisare che il lieve effetto anestetizzante non toglie nulla al piacere che si può provare durante il rapporto, ma ne aumenta solo la durata, per la soddisfazione di entrambi i partner.

Se questo articolo vi è stato utile mettete un commento positivo in fondo alla pagina, e andate a vedere quante soluzioni per la scelta di anelli fallici e gel ritardanti Chiave di Voglia propone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *