Sesso

Difficoltà di erezione: creme e guaine falliche per tirarvi su

Giugno per Chiave di Voglia è il mese dedicato all’uomo. Per questo continueremo il nostro viaggio nell’esplorazione della sessualità maschile. In questo articolo vogliamo parlarvi più nello specifico delle difficoltà di erezione:che siano occasionali, poco “convincenti” ed appaganti, il risultato non cambia. E’ sicuramente un problema non da poco, chi lo ha vissuto lo sa molto bene, e a volte può minare l’autostima, o addirittura danneggiare la vita di coppia.

Fortunatamente ad oggi esistono molti prodotti sul mercato studiati proprio per aiutare chi ha queste problematiche. Difficoltà di erezione: creme stimolanti e guaine falliche potrebbero fare al caso nostro. Ma cosa sono? Come funzionano?

Diamo uno sguardo più da vicino prima di “buttarci giù”.

Creme stimolanti

Ne esistono di vari tipi: possono essere a base di stimolatori locali del flusso sanguigno, a base di ormoni come la Taurina, oppure coadiuvanti contro la secchezza e l’ipersensibilità. Il vantaggio rispetto alle pillole è che agiscono a livello locale, diminuendo gli effetti collaterali.

Vediamole insieme.

  • Le creme studiate per migliorare ed aumentare il flusso sanguigno sono forse le più conosciute e diffuse, ed il motivo è facilmente comprensibile. Agiscono in breve tempo (di solito bastano 15 minuti) ed è sufficiente massaggiare il pene prima del rapporto. Se si associano all’applicazione di anelli fallici, il risultato non può deludere nessuno!

  • Creme a base di ormoni come la Taurina: la possenza del toro in formato gel a portata di….pene! Anche questo tipo di crema facilita l’apporto sanguigno agli organi intimi, in più regala vigore e una durata extra.

  • Creme coadiuvanti contro l’ipersensibilità. Si trovano in formato crema o in pratico spray. Rinfrescando delicatamente le zone intime maschili, idratano ed aiutano a combattere la secchezza eccessiva e la conseguente ipersensibilità.

Guaine falliche

Questi toys sono veramente eccezionali: è il caso di dire compri uno e godi in due!

Ma come sono fatte queste meraviglie?

Sono a tutti gli effetti delle “gabbie” in cui inserire il pene. Molto elastiche ed estensibili, si adattano perfettamente all’anatomia di ognuno. Come gli anelli fallici, di cui abbiamo parlato nello scorso articolo, esercitano una lieve compressione che permette un’erezione più potente e duratura. E questi sono i vantaggi per Lui.

Ma per Lei? Le guaine sono dotate all’esterno di rilievi molto morbidi ma mooolto stuzzicanti ed eccitanti: l’uso di questi piccoli oggettini può davvero fare la differenza sotto le lenzuola, provare per credere!

Per risolvere le difficoltà di erezione lo shop di Chiavedivoglia è dotato di creme stimolanti e guaine falliche per tutti i gusti e le esigenze, perché noi mettiamo i nostri clienti ed il loro benessere al primo posto, sempre!

Non mancare al prossimo appuntamento con il nostro blog, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *