BDSM

Accessori BDSM: il Cappuccio Sadomaso per Scaldare l’Atmosfera

La pratica del bondage e del sesso BDSM ha avuto il suo boom con l’uscita del best seller “50 Sfumature di Grigio” ed è sempre più amata da molte persone. Bisogna però sapere bene di cosa si tratta per poterla praticare al meglio godendo di intensi momenti di piacere durante il sesso,

soprattutto se ci si approccia per la prima volta a questa tipologia estrema di rapporto sessuale. Il Bondage rappresenta un valido gioco sessuale piccante e divertente. Fa parte del più generale BDSM (Bondage, Dominazione, Sadomaso, Masochismo) e ha lo scopo di esplorare il sesso mettendo in pratica giochi di ruolo in cui è presente un dominatore e un sottomesso. Utilizzato  spesso per ravvivare la passione e l’eccitazione di coppia, questa pratica comprende  molte varianti, e una di queste è l’utilizzo del cappuccio.

 

 

Gli accessori BDSM per potenziare il piacere durante il sesso

 

IL BDSM si può  attuare grazie a moltissimi accessori e all’abbigliamento dedicato. Desiderate giocare durante il rapporto di coppia e sperimentare questa pratica? Benissimo, curiosate nella sezione dei diversi articoli specifici per il  BDSM.  Scegliete quindi quello che più vi attira in base ai desideri erotici che volete realizzare!

Tra le lenzuola in vinile, il cappuccio che copre il viso sia da uomo che da donna, le maschere, le ball gag, le pinze per capezzoli e molti altri accessori, sicuramente troverete quello che più vi soddisfa. Bisogna però approcciarsi a questa pratica con cautela e informandosi in modo opportuno. Si deve evitare di incorrere in spiacevoli incidenti e rischiare di farsi anche male. Se ci si informa a dovere e si utilizzano gli articoli desiderati col consenso reciproco,  ci si divertirà durante il rapporto fisico, e si potranno sperimentare orgasmi estremi!

Per gli amanti del best seller 50 Sfumature di Grigio sono presenti online anche degli articoli dedicati con cui potersi dilettare nei panni di Christian Gray o Anastasia Steele per scoprire i piaceri intensi di questa pratica, e perché no, magari diventare esperti.

 

 

Il cappuccio sadomaso o la maschera?  Sicuramente un piacere estremo

Innanzitutto bisogna precisare che la maschera e il cappuccio sono due cose differenti anche se spesso confuse tra loro. Essi infatti sono due oggetti di forma totalmente diversa: il cappuccio copre integralmente il capo mentre la maschera copre solo tutto il viso o una parte di essa.  Sui sexy shop online si possono trovare cappucci di diversa forma, materiale e decorazione, in base ai propri gusti. Ci sono anche cappucci che aderiscono perfettamente al capo e cappucci che risultano un po’ più ampi raggiungendo anche il collo e le spalle.  Solitamente hanno i fori per gli occhi e la bocca. Sono utilizzati in giochi di ruolo in cui la persona che lo indossa è solitamente il soggetto dominato. La funzione principale del cappuccio nel sadomaso è creare distacco tra il sottomesso e la figura dominante. Questo gioco di ruolo vi permetterà di amplificare le sensazioni durante il rapporto fisico di coppia e raggiungere orgasmi estremi! Rimane soltanto da scegliere il cappuccio più adatto alle vostre esigenze e stabilire il ruolo, e poi si potrà beneficiare di tutti i piaceri che ne scaturiranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *