Beyond sex dolls: giocattoli sexy per Lui

Nel nostro sexy shop ci premuriamo di offrire sex toys in grado di far provare piacere in molti modi diversi. Questo significa vendere ad esempio anche articoli progettati appositamente per gli uomini.  La prima cosa che viene in mente a chiunque pensi ad un sex toy per i maschi sono le bambole gonfiabili, in grado di far trascorrere notti di passione.

Leggi di più

Keep calm and relax: i segreti del massaggio erotico di coppia

Nel nostro sexy shop offriamo una serie di sex toys adatti a soddisfare le esigenze di ciascuno. Questo perché crediamo che ognuno abbia il diritto di far entrare un po’ più di piccantezza nella sua vita. I sex toys più tradizionali, come i vibratori, vengono nella maggior parte dei casi usati quando qualcuno è da solo, ma nulla toglie che si possa pensare a un modo di integrarli in un gioco sexy di coppia.

Leggi di più

Proprio il punto giusto: stimolatori per stuzzicare il clitoride

Noi di Chiave di Voglia cerchiamo sempre di trovare il modo di rendere il lato sessuale della vita di ciascuno più piacevole e piccante. Per questo offriamo tutta una serie di articoli mirati a soddisfare ogni tipo di fantasia. Di questi, gran parte sono rivolti di preferenza alle donne e questo per un motivo ben definito. L’orgasmo femminile infatti è un qualcosa di più complicato da raggiungere che quello maschile e per questo molti sex toys hanno lo scopo di far godere le donne in particolare.

Leggi di più

Suggerire e non mostrare: la lingerie e l’arte della seduzione

“La bellezza sta nell’occhio di chi guarda.”

Questa celebre frase non significa altro se non che spesso non esiste un canone universale con cui è possibile giudicare la bellezza o la sensualità di una persona. La seduzione è un’arte complicata, ma noi di Chiave di Voglia crediamo che la fantasia e la suggestione giochino sempre un ruolo fondamentale.

Leggi di più

La pratica del sesso anale: questo piccolo grande tabù -2 parte-

Il sesso anale attrae solo gli uomini?

Un uomo su tre sperimenta in modo regolare il sesso anale. Dal punto di vista fisico il coito anale è per l’uomo molto appagante. Questo perchè lo sfintere anale è più stretto rispetto alla vagina, di conseguenza il pene è più “contenuto” durante il rapporto, e il piacere più intenso.

Leggi di più

La pratica del sesso anale: questo grande tabù -1 parte-

Fin dall’alba dei tempi la pratica del sesso anale fa parte della sfera sessuale umana.

Era usanza praticarlo regolarmente sia per i Greci (rientrava nelle normali pratiche educative tra maestro e allievo), che per i Romani.

Il sesso anale è un tabù, perchè?

Con il diffondersi della morale cattolica, ed in particolare dal Medioevo, questa pratica ha assunto una connotazione negativa diventando un vero e proprio tabù. I motivi sono essenzialmente religiosi: è un atto sessuale senza una

Leggi di più

Tutti pazzi per la fellatio…… o no?

Fellatio, ovvero sesso orale a beneficio dell’uomo. E’ una pratica diffusa, ma ci sono molti tabù al riguardo… vediamo di sfatarne alcuni. Molte donne storcono il naso quando il partner chiede loro di praticargli una fellatio: spesso si portano dietro il retaggio di un’educazione “bigotta” e piena di pregiudizi verso il sesso orale e si trovano a disagio. Cosa fare quindi? Non vogliono deludere

Leggi di più

12